GLI EVENTI DEL TERRITORIO
La vita non è la festa che speravamo, ma finché siamo qui balliamo
Un appuntamento che si perde nella memoria storica di Grottammare e oltre a costituire una delle iniziative più attese del calendario annuale è un punto di riferimento anche per gli scadenzari delle città limitrofe. Conta migliaia di visitatori ogni anno e un numero sempre molto alto di operatori che prenotano uno spazio, per la vendita o la semplice esposizione. Sono loro gli autori indiscussi di questo intreccio resistente tra presente e passato.
Per saperne di più »en nico ha una incredibile conoscenza di luoghi sparsi in tutto il pianeta. I suoi continui viaggi lo hanno portato a confrontarsi con realtà totalmente differenti. Eppure si intravede un filo comune che unisce le sue opere, un vissuto interiore che le accomuna e che propone a noi spettatori, ma senza mai imporlo, solo in forma di suggerimento, lasciandoci liberi di sviluppare le nostre proprie immaginazioni.
Per saperne di più »Marco Stefanucci è nato a Roma nel 1970, dove vive e lavora. Si è diplomato in grafica ed è laureato in Storia dell’Arte presso l’Università La Sapienza di Roma. Per oltre 15 anni ha lavorato come Graphic Designer in campo editoriale e televisivo, realizzando la veste grafica di alcune tra le più importanti produzioni di Rai, Mediaset, La7, Sky.
Per saperne di più »